Verona-Padova, le probabili formazioni

di Redazione PadovaSport.TV

Ecco le ultimissime sulle probabili formazioni di questa sera: nel Padova De Vitis è favorito su Viviani, accanto a Iori che torna in cabina di regia. Il confermatissimo De Feudis completerà il terzetto di centrocampo. Difesa e attacco non cambieranno rispetto a martedi scorso. Verona: quattro gli assenti in casa gialloblù. Bacinovic è squalificato, Cocco, Pugliese e Agostini infortunati. 

I precedenti a Verona sono 27 con bilancio di 12 vittorie gialloblu (ultima 5-1, nella B 97/98), 13 pari (ultimo 2-2, nella B 11/12) e 2 successi del Padova (ultimo 1-0 nella I Divisione 2008/09). Dopo 6 sfide Mandorlini è avanti 2-1 su Colomba con in più 3 pareggi.

Il pronostico è incerto, trattandosi di un derby: possiamo dare un piccolo vantaggio ai padroni di casa con una copertura per chi non ama rischiare troppo. Segno 1 oppure 1X.

VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Ferrari, Sgrigna. All.: Mandorlini.

PADOVA (4-3-3): Silvestri; Rispoli, Legati, Trevisan, Renzetti; De Feudis, Iori, De Vitis; Farias, Babacar, Cutolo. All.: Colomba.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy