primo piano

Vicenza-Padova, la vigilia. Parla mister Pea

Segui la conferenza stampa di mister Pea alla vigilia del derbissimo tra Vicenza e Padova. Dalle 11.30, in diretta su PadovaSport! Pea: “Derby? É una partita come le altre, capisco che per i tifosi abbia un fascino particolare. In più...

Redazione PadovaSport.TV

Segui la conferenza stampa di mister Pea alla vigilia del derbissimo tra Vicenza e Padova. Dalle 11.30, in diretta su PadovaSport!

Pea: "Derby? É una partita come le altre, capisco che per i tifosi abbia un fascino particolare. In più abbiamo un presidente che viene proprio da quella zona. Porte chiuse? La rifinitura è chiusa perchè proviamo i calci da fermo. Ieri è stata un'eccezione, visto che l'avversario che è qui vicino a noi". Sull'orario particolare: "Non cambiamo le nostre abitudini, faremo pranzo-colazione alle 9,15 senza cambiare il menu". Sulla condizione: "Gallozzi è ancora fermo, non lo aggreghiamo oggi alla Primavera. Tutti i convocati meno i nazionali. Stiamo lavorando su quegli aspetti che possono essere migliorati. Centrocampo? Qualcosa può cambiare, ci aspettiamo una loro partenza forte. Legati? Ci ha aiutato molto sulle palle inattive e sulla fase difensiva e offensiva. Mi ha un po' stupito devo dire". Sulle potenzialità: "Manchiamo un po' in fase offensiva...". Sul pubblico: "Si è creato un clima molto positivo, devo ringraziare i padovani". Sugli attaccanti: "Raimondi era piu stanco per il post partita che per i pochi minuti giocati. Silvestri? È sereno, gli auguro di esserlo anche anche domani!"