Segui la conferenza stampa di mister Foscarini alla vigilia di Cittadella-Lanciano (video+testo)
primo piano
Vigilia Cittadella-Lanciano, parla Foscarini: “C’è bisogno di cambiare passo”
Segui la conferenza stampa di mister Foscarini alla vigilia di Cittadella-Lanciano (video+testo) Foscarini: Dobbiamo riprendere il nostro cammino, serve cambiare passo. Cos’è mancato? A parte la prestazione di Trapani, nelle altre due...
Foscarini: Dobbiamo riprendere il nostro cammino, serve cambiare passo. Cos'è mancato? A parte la prestazione di Trapani, nelle altre due sconfitte ho visto cose positive e negative. Contro la Pro Vercelli abbiamo a tratti fatto la partita, aldilà di tutto la squadra si sta ben comportando. Espulsioni? I ragazzi sanno che devono fare attenzione agli atteggiamenti, noi perdoniamo tutto sul lato tecnico ma siamo pignoli da questo punto di vista. Ora abbiamo la possibilità di vedere all'opera altri giocatori. Chi giocherà in difesa? Ho già scelto, possiamo dire che sarà De Leidi. Lanciano? Sarà una partita bella, è una squadra che ti aspetta e poi sa ripartire. Hanno due esterni abili e veloci, dalla metà campo in su sono pericolosi. D'Aversa? Come Scazzola è uno dei giovani allenatori emergenti. Il modulo che usano facilita sia la fase offensiva che difensiva. Modulo nostro? Vedremo, non sarà determinante. Coralli è pienamente recuperato, ho pensato anche di rischiarlo a Bologna. Si è allenato nel modo giusto durante la settimana".
Questi i convocati: PORTIERI: Pierobon (1), Valentini (22).DIFENSORI: Pecorini (2), Barreca (3), De Leidi (4), Scaglia (13), Ugo (15), Cappelletti (25).CENTROCAMPISTI: Rigoni (8), Benedetti (16), Busellato (17) Lora (21), Palma (24).ATTACCANTI: Coralli (7), Gerardi (9), Sgrigna (10), Minesso (11), Mancuso (20).
© RIPRODUZIONE RISERVATA