Queste le parole di mister Parlato, dopo la rifinitura di oggi, alla vigilia della trasferta a Rovereto contro il Mezzocorona. L'attaccante che sostituirà Zubin dovrebbe essere Amirante, viste le non perfette condizioni di Gustavo Ferretti. Parlato però tiene entrambi sulla corda, non escludendo neppure l'utilizzo di entrambi: "Chi titolare tra Ferretti ed Amirante? Siamo al 50 e 50%, potrebbero anche giocare insieme. Farò in modo di dare continuità al modulo utilizzato nelle ultime gare, ovvero il 4-2-3-1. Zubin spero che nel giro di dieci giorni possa rientrare”. Sulla gara di domani: "Sono una squadra giovane, giocano in velocità per tutti i 90 minuti, stanno bene visto che vengono da due buonissimi risultati e da ottime prestazioni. Abbiamo provato soluzioni alternative, dovremo metterci particolare intensità. Mi accontento di vincerla, in qualsiasi modo”.
primo piano
Vigilia Mezzocorona-Padova, Parlato: “Mi accontento di vincere, in qualsiasi modo. Amirante e Ferretti potrebbero anche giocare insieme”
Queste le parole di mister Parlato, dopo la rifinitura di oggi, alla vigilia della trasferta a Rovereto contro il Mezzocorona. L’attaccante che sostituirà Zubin dovrebbe essere Amirante, viste le non perfette condizioni di Gustavo Ferretti....
© RIPRODUZIONE RISERVATA