primo piano

Vigilia Padova-Bari, parla Serena: “Due, tre dubbi per la formazione”

Conferenza stampa di Michele Serena da Bresseo, alla vigilia di Padova-Bari. Seguila come sempre in tempo reale qui su PadovaSport, a partire dalle 12. Serena: Bari? Sta bene, non meritava l’ultima sconfitta. Ci metterà in difficoltà, si...

Redazione PadovaSport.TV

Conferenza stampa di Michele Serena da Bresseo, alla vigilia di Padova-Bari. Seguila come sempre in tempo reale qui su PadovaSport, a partire dalle 12.

Serena: Bari? Sta bene, non meritava l'ultima sconfitta. Ci metterà in difficoltà, si sono isolati dai problemi societari e ora stanno volando. Non è il Bari di inizio stagione. Cambia poco giocare in casa o fuori ormai, abbiamo pochi punti a disposizione. Sarà fondamentale l'approccio. Oggi tifo per il Pescara ovviamente, la guarderò sperando in un buon risultato. Formazione? Ho 2-3 dubbi. Jelenic mi ha messo in difficoltà? Adesso ho tre esterni a disposizione più La Camera che può giocare in quella posizione. Penocchio? È venuto a trovarci più volte in settimana. Rocchi e Pasquato? Stanno facendo bene". Iori sarà tra i convocati.