primo piano

Vigilia Padova-Pro Piacenza, Parlato: “Attenzione al loro attacco. Voglio la stessa prova di Reggio, con maggior cattiveria”

Vigilia di Padova-Pro Piacenza, rifinitura all’Euganeo e a seguire conferenza stampa di mister Parlato. A breve le dichiarazioni (testo e video) qui di seguito. Parlato: “Quella di domani sarà una partita diversa rispetto a quella di...

Redazione PadovaSport.TV

Vigilia di Padova-Pro Piacenza, rifinitura all'Euganeo e a seguire conferenza stampa di mister Parlato. A breve le dichiarazioni (testo e video) qui di seguito.

Parlato: "Quella di domani sarà una partita diversa rispetto a quella di domenica scorsa, abbiamo corretto gli errori commessi contro Reggiana e Pordenone e insistito sugli aspetti positivi. Per noi sarà la prova del nove, una gara in cui vogliamo essere perfetti per dimostrare chi siamo, per cui mi aspetto una partita di grande attenzione e personalità con tanto spirito di sacrificio. Il Pro Piacenza? Alla prima giornata ha pareggiato col Pordenone, è una squadra importante. Il pacchetto avanzato ha grande dinamicità potendo contare su Rantier e Alessandro sulle fasce e al centro su Cristofoli. A centrocampo giocano Carrus, Maietti e Schiavini, ed anche gli esterni difensivi Calandra e Ruffini sono dei buoni giocatori, così come il centrale Piana. Insomma, il livello è altissimo. Giornalisticamente parlando, una prestazione da "6" non basterà. Abbiamo bisogno di "7" e "8". Teniamo quindi l'osso in bocca e non molliamo perché domani vogliamo portare a casa i tre punti. Voglio vedere in campo gli stessi leoni di Reggio Emilia con in più maggiore cattiveria sotto porta. Dionisi e Favalli? Lo staff medico li ha portati ad una buona condizione. Sono entrambi disponibili a differenza di Gorzelewski, Ilari ed Aperi. Il terreno di gioco? C'è ancora un po' di sabbia, ma sta via via migliorando. Per uno che è cresciuto sui campi in terra battuta è già un lusso!"