primo piano

Viviani: “Sono arrivati i complimenti di De Rossi”

Grande protagonista ieri sera, Federico Viviani autore dei due gol che hanno regalato la vittoria al Padova contro l’Empoli, parlerà alle 10.15 a Bresseo in conferenza stampa. Segui in tempo reale su padovasport.tv le dichiarazioni del...

Redazione PadovaSport.TV

Grande protagonista ieri sera, Federico Viviani autore dei due gol che hanno regalato la vittoria al Padova contro l'Empoli, parlerà alle 10.15 a Bresseo in conferenza stampa. Segui in tempo reale su padovasport.tv le dichiarazioni del centrocampista! 

10.35: Viviani mostra uno strano tatuaggio, una scritta araba. "Nessun fenomeno naturale impedisce al giorno di risorgere" è la traduzione.

10.20: "Sulle punizioni cerco sempre di calciarle al meglio, mi sono sempre allenato moltissimo... ho imparato da solo, ma se devo pensare a un modello penso a Beckham, un fenomeno sui calci piazzati. Sono davvero contento della fiducia in queste due partite consecutive che mi ha dato il mister. E' stato un buon Padova anche quando non giocavo io comunque". Qualcuno azzarda il paragone con Albertini: "Con le dovute proporzioni... ci può stare" risponde Viviani.

10.15: Federico Viviani si presenta puntuale davanti ai microfoni della stampa. Si parte dalla grande prestazione di ieri sera: "E' stato un risveglio bellissimo questa mattina, diciamo che è sempre difficile dormire quando si gioca di sera... Fare una doppietta alla seconda partita da titolare non l'avrei mai sognato, Daniele De Rossi mi ha scritto per farmi i complimenti".