rubriche

Addio al nubilato jesolano per Alice Campello prima delle nozze con Morata

Il massaggio rilassante poi, in serata, la festa con le amiche a base di «fiumi» di Mojto al frutto della passione, realizzato appositamente per lei, che il capo barman ha chiamato «Mojito Alice». Lei è ovviamente Alice Campello, la famosa...

Redazione PadovaSport.TV

Il massaggio rilassante poi, in serata, la festa con le amiche a base di «fiumi» di Mojto al frutto della passione, realizzato appositamente per lei, che il capo barman ha chiamato «Mojito Alice». Lei è ovviamente Alice Campello, la famosa fashion blogger veneta ma soprattutto la fidanzata dell’attaccante del Real Madrid Álvaro Morata che, come nel suo stile, è riuscita a catalizzare l’attenzione dei tantissimi follower di Instagram anche in occasione del proprio addio al nubilato.

La mestrina ha infatti scelto Jesolo per festeggiare, insieme a nove fedelissime amiche, la fine della vita da single. Festa in discoteca? Locale in spiaggia? Niente di tutto questo. Alice ha scelto la più lussuosa (e costosa) suite dell’hotel Almar Jesolo Resort, terrazza fronte mare, oltre mille euro a notte per due persone, dove ha alloggiato con le amiche. Dopo la registrazione il gruppetto si è subito «fiondato» nella Spa Almablu all’interno dello stesso albergo dove si è concessa un’intera giornata di relax tra saune, bagno turco, piscina e un massaggio energetico insieme alla testimone di nozze, che ha anche organizzato la sorpresa dei costumi interi (rosa) con la scritta «sposa» per Alice e «damigelle» per le amiche, in inglese. In serata infine l’evento a bordo piscina, fronte mare, dove per l’occasione l’Executive Chef e il Capo Barman del resort hanno preparato un buffet pensato proprio per soddisfare i gusti di Alice abbinato a un fresco «Mojito Alice» al frutto della passione. Filo conduttore di un addio al nubilato ristretto ma molto social, il colore rosa: sui palloncini, sui costumi (uguali) delle amiche, e ancora sulle candele e i cupcake che le hanno fatto trovare nella suite. Tutti dettagli che hanno trasformato il resort nella cornice di un evento che è diventato protagonista sui social. (Da Corriere.it)