Calcio e gossip, si vocifera di un nuovo amore tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic

Calcio e gossip, si vocifera di un nuovo amore tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic

di Redazione PadovaSport.TV

Negli scorsi giorni si è vociferato di una possibile nuova relazione sentimentale tra Diletta Leotta, conduttrice di DAZN, e il centravanti del Milan Zlatan Ibrahimovic. Ma tra i due non c’è nulla ad oggi oltre ad un rapporto professionale, come spiegato da un portavoce della Leotta ai microfoni del Sun: “Non c’è nessun commento da fare in quanto non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale come ambasciatori di Buddyfit”, ha detto.

L’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi” su una love story segreta tra Diletta e Zlatan ci ha messo poco a rimbalzare sulle pagine di cronaca rosa. Entrambi famosissimi, lei single da poco e lui felicemente sposato: gli ingredienti c’erano tutti per un gossip succoso. E invece la Leotta ha voluto liquidare ogni illazione tramite i suoi portavoce: “Non c’è nessun commento da fare in quanto non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale”, hanno tagliato corto.

 

Lucia Javorcekova, gli scatti bollenti: guarda le foto che hanno mandato in delirio il web

 

A quanto pare in Costa Smeralda Ibrahimovic c’era davvero: non da solo come era stato riportato ma con moglie e figli al seguito. Con la sua famiglia il bomber rossonero sta trascorrendo un’estate a cinque stelle a bordo di uno yacht tra la Costa Azzurra e la Sardegna. La Leotta invece si sta godendo un po’ di spensieratezza e relax insieme alle amiche. Ha da poco messo fine alla relazione con il pugile Daniele Scardina e ora è decisa ad approfittare della sua estate da single tra gite in barca, Tik Tok scatenati e bagni bollenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy