tutto cittadella

Cittadella in fibrillazione per la SuperCoppa. E una tifosa promette…

“Se alzate anche la SuperCoppa, faccio un giro di campo in costume”. Ormai l’entusiasmo in casa Cittadella è incontenibile. Cori, balli, travestimenti e adesso pure la promessa di una tifosa granata. Si chiama Silvia Castellan...

Redazione PadovaSport.TV

"Se alzate anche la SuperCoppa, faccio un giro di campo in costume". Ormai l'entusiasmo in casa Cittadella è incontenibile. Cori, balli, travestimenti e adesso pure la promessa di una tifosa granata. Si chiama Silvia Castellan (foto), 35 anni, sfegatata supporter del Cittadella, che da quest'anno ha deciso di seguire in casa e trasferta, diventando una sorta di mascotte portafortuna della squadra. E, siccome come cantava De Andrè le notizie un po' originali non hanno bisogno di alcun giornale, a Cittadella in tanti attendono la SuperCoppa anche per il giro di campo di Silvia. Un po' come quando la Ferilli promise lo spogliarello in caso di scudetto della Roma, insomma.

Benevento e Spal. I granata hanno tutta l'intenzione di lasciare il segno anche in SuperCoppa, ma prima c'è da superare Benevento e Spal. Domani la squadra di Venturato partirà per la Campania dove, mercoledì alle 21.15, affronterà la vincitrice del girone meridionale. Poi chiusura di stagione domenica 22 maggio alle ore 20.45 allo Stadio Tombolato di Cittadella quando una delle 2 formazioni alzerà il trofeo riservato alle 3 vincitrici dei gironi A,B e C di Lega Pro. I biglietti per la gara del Tombolato sono disponibili da domani 17 maggio presso la sede del Cittadella o su Ticketone.