"Ho sempre sognato di giocare in questa città e indossare questi colori". Il video social, già virale, inizia con un improbabile nuovo acquisto del Padova, accompagnato dal procuratore, che si presenta in sala stampa. Con uno sguardo più attento si riconoscono Steve Basalari e Donato De Caprio, soci del noto brand gastronomico "Con Mollica o o Senza", reso celebre proprio da un'accurata presenza digitale.
pddintorni
Un noto brand apre a Padova. E il titolare si finge un nuovo acquisto biancoscudato
Dopo Napoli, Milano e Roma ecco Padova
—Lo sketch continua con il napoletano De Caprio che cerca di nascondere la sua vera fede calcistica, facendo il verso alle stereotipate presentazioni nel calcio: "Un sogno coltivato fin da bambino". Sotto la maglia del Padova (di Papu Gomez per l'esattezza) ecco però le maglie delle altre città dove la paninoteca è già presente (Milano, Roma, Torino, Bari e ovviamente Napoli).
Dopo il successo riscosso a Napoli, Milano e Roma, il brand “Con mollica o senza” approda anche a Padova, portando con sé il format ideato da Steven Basalari e Donato De Caprio, diventato in poco tempo un vero fenomeno gastronomico e social.
Basalari, imprenditore bresciano già noto per la proprietà della discoteca Number One, ha comunicato i fatturati 2024dei locali gestiti con De Caprio, confermando la crescita costante del marchio. Nato due anni fa dal connubio tra la qualità dei prodotti selezionati e la simpatia genuina del paninaro napoletano più famoso del web, il progetto ha visto il suo debutto in via Pignasecca a Napoli, seguito dalle aperture di Milano e Roma, fino al recente punto take away nel capoluogo lombardo inaugurato appena due mesi fa.
Ora l’attesa è tutta per Padova, dove i due soci si trovano da qualche giorno per completare i preparativi e girare diversi video promozionali dal tono ironico e leggero, in pieno stile “Con mollica o senza”. L’apertura del nuovo punto vendita (sabato, in via Del Santo) rappresenta un ulteriore passo nella strategia di espansione del brand, che punta a portare in tutta Italia la sua formula vincente di gusto e intrattenimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

