Viky Varga racconta a Tiki Taka: “Con Pellè amore a prima vista”, e svela la verità sulla Juve

Viky Varga, futura moglie di Graziano Pellè, ieri sera è stata ospite a Tiki Taka. Durante la trasmissione, ha raccontato a Chiambretti la verità sul rapporto con il calciatore e quanto accaduto con la Juventus.

di Matteo Frizzerin

Viky Varga

Viky Varga, futura moglie di Graziano Pellè, è stata ospite alla trasmissione Tiki Taka. Condotta da Piero Chiambretti, sfegatato tifoso del Torino, la modella ungherese ha parlato del suo rapporto con il futuro marito, e di qualche retroscena di mercato.

Graziano Pellè ha da poco cominciato la sua avventura al Parma. Arrivato da svincolato, dopo gli anni passati in Cina, l’attaccante ha potuto firmare il contratto anche dopo la chiusura del calciomercato: “Lui sta bene adesso e giocherà appena possibile. Ha già conosciuto D’Aversa al Tardini” ha dichiarato Viky Varga durante la trasmissione.

La modella si è espressa anche sul rigore sbagliato in quella nefasta notte dell’Europeo 2016: “Se Pellé ha pagato per il rigore sbagliato con l’Italia? Quando è andato in Cina è stata un’opportunità per lui ed è dipeso dall’offerta che gli è arrivata non da altro“. E ancora: “Non giudicherei mai nessuno. È un uomo incredibile, lui è positivo. Era consapevole di aver sbagliato. Ma se hanno giocato quella finale è anche merito suo“.

La bella ungherese ha poi risposto ad alcune domande riguardo la relazione con il calciatore e il suo possibile passaggio alla Juventus. Passa alle schede successive per scoprire le sue dichiarazioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy