rubriche

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. Carlo: difesa in emergenza? che problema c’è…non ne abbiamo mai avuti di terzini decenti e che meritino tale...

Redazione PadovaSport.TV

L'angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Carlo: difesa in emergenza? che problema c'è...non ne abbiamo mai avuti di terzini decenti e che meritino tale ruolo....metteremo un mediano o uno della primavera!!!

Nicola: Modesto in rosa e il brocco di fecsezin fuori

Matteo: Cari amici di padovasport, vedo che in questo periodo il Padova funziona solo se parte aggressivo e riesce ad avere la giusta tenuta per tutti i 90 minuti con il 4-2-4, altrimenti se le prende e basta. C'è da augurarsi che i risultati della misteriosa preparazione atletica che fin qui ha lasciato a desiderare possano evidenziarsi adesso nel finale di campionato. 

Tommaso: Ma Longhi alla fine è venuto all'Euganeo a consegnare le maglie? Come bisogna fare per donare del materiale al museo

No, l'ex capitano in questo momento è alle prese con problemi giudiziari. Se hai materiale, contatta Nicolas Mantero del Calcio Padova. (Ste.Via.)

Antonio: Ma Modesto è davvero così modesto da non meritarsi un reintegro in rosa magari al posto di Feczesin o di qualcun altro? Ah, comunque forte Raimondi... vedo che sta facendo sfracelli al Trapani!

Matteo S.: Contro la Reggina dobbiamo giocare all'attacco senza se e senza ma, il Cittadella prima o poi lascerà altri punti per strada. Non la vedo così nera per i play-out. Il problema è che perdiamo sicuro se troviamo il Novara, per cui tutta questa rincorsa potrebbe rivelarsi inutile. 

Luca: Complimenti voi giornalisti, adesso tutti amici della società... vi pagano? In questo momento siamo retrocessi, ve lo ricordo se ne avete bisogno...

Mah, non capisco il senso di questo messaggio. La società è già stata ampiamente criticata, così come il rendimento di certi giocatori. E' normale vista la situazione di classifica, ma in questo momento c'è solo da sperare in una miracolosa ripresa. (Ste.Via.)