Food

PADOVA GOURMET | Ecco dove mangiare il miglior crudo di pesce in centro

PADOVA GOURMET | Ecco dove mangiare il miglior crudo di pesce in centro - immagine 1
La nostra rubrica food consiglia Ai Navigli per un ottimo crudo di pesce in centro a Padova

PadovaGourmet

Continua il viaggio di Padova Gourmet, il seguitissimo profilo Instagram che offre consigli su dove mangiare a Padova e Provincia, alla scoperta dei ristoranti della città. Ultima tappa ai Navigli, in Riviera Tiso da Camposampiero.

Pesce crudo a Padova

La creatività che anima il concept del menù di questo ristorante, situato vicino alla Specola, e l’impiattamento è sostenuta dalla ricerca continua di una materia prima eccellente. Mangiare pesce crudo al ristorante è una tendenza sempre più apprezzata nel nostro Paese che, dal canto suo, può ben vantare un’antichissima tradizione. Insomma, molto prima dell’arrivo di sushi e sashimi, l’Italia è stata in grado di valorizzare carpacci e cruditè di pesce, donando prestigio al pescato locale e aprendo le porte a sperimentazioni e innovazioni di matrice gourmet.

Il Ristorante ai Navigli è un locale raffinato ed elegante situato all’interno di un edificio storico posizionato tra la Basilica del Santo e la Specola, poco distante da Prato della Valle. Qui, in un ambiente riservato, d’estate anche all’aperto, sarà possibile gustare delle prelibate pietanze, preparate con passione e dedizione dai nostri chef. Ricordiamo a tutti i lettori che il Ristorante ai Navigli si trova in Via Riviera Tiso 11 e che è aperto tutti i giorni dalle 19 per la cena, e il sabato e la domenica anche dalle 12 per il pranzo. Durante il periodo estivo è possibile mangiare all'esterno, in un angolino dedicato della Riviera. Guarda nel profilo instagram di PadovaGourmet il piatto che abbiamo scelto e che più ci è piaciuto.

tutte le notizie di