- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
Il 10 Gennaio 2024 finisce il regime di Maggior Tutela. Tutti dovranno obbligatoriamente passare al Mercato Libero. Antenore Energia è il mercato libero. Libero nelle scelte, libero nelle tariffe.
La Maggior Tutela è una forma di erogazione dell’Energia Elettrica e del Gas che sottosta alle condizioni contrattuali stabilite da A.E.E.G.S.I. Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico. I prezzi vengono aggiornati ogni tre mesi.
Il 16 marzo 1999, recependo una direttiva europea, anche l’Italia introduce il Mercato Libero per l’energia: fine del monopolio e inizio della trasparenza. Da allora ci sono molti gestori e anche molte più offerte.
Anche se le due parole Maggiore e Tutela sono molto persuasive e danno l’idea di un controllo e di un beneficio per chi vi fa parte, la realtà dei fatti è piuttosto differente. Le statistiche dimostrano che i prezzi del Libero Mercato sono assolutamente più convenienti
Se sei ancora nella Maggior Tutela, informati per tempo e scegli il tuo nuovo fornitore. Antenore eroga solo Luce Verde per la salvaguardia del Pianeta. Non ha intermediari nell’acquisto della materia energica per cui i suoi prezzi sono altamente competitivi.
Entra in Antenore. Per te subito la Gift Card da 20,00 euro per i tuoi acquisti al supermercato. 84,00 euro di sconto ogni anno e per sempre (con cadenze mensili) se fai la domiciliazione e l’invio della bolletta con e-mail. Con Antenore hai più servizio, più trasparenza, più cordialità. Antenore non ha un call center, ma persone sempre disponibili ad ascoltarti e a suggerirti la formula migliore e più conveniente per il tuo stile di vita. Scopri di più cliccando qui
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA