rubriche

Nuova Milano Car Service, un libro per celebrare l’arte del detailing

Nuova Milano Car Service, un libro per celebrare l’arte del detailing

Fermare il tempo o riportare alla lucentezza originale un’auto per mantenere permanentemente la sua brillantezza. Questi sono gli effetti che il car detailing e la nanotecnologia rendono possibili non solo sulle auto nuove

Redazione PadovaSport.TV

Così come in un Gran Premio non ci sono solo piloti e auto ma serve un intero team per cogliere la vittoria, anche nel car detailing per offrire un trattamento ottimale serve una combinazione magica di personale qualificato, prodotti di qualità e zone di preparazione dedicate. Nuova Milano che è anche ARVAL Premiun Center ha realizzato tutto questo e ce lo racconta con un libro.

Innovazione e passione

Nuova Milano Car Service, ormai da dieci anni sponsor della nostra testata, è un punto di riferimento nella provincia di Padova, con ben cinque strutture sul territorio per dare assistenza al cliente. Nuova Milano è stata una delle prime a installare il tintometro automatizzato, abituata quindi a stupire. Questa volta l’ha fatto con un libro dal sapore racing dedicato a uno dei suoi servizi: il car detailing. Un volume con copertina rigida, carta patinata di qualità per 48 pagine in totale. Un libro che rappresenta il manifesto dell’innovazione della carrozzeria, l’essenza della passione verso l’auto e del servizio al cliente. Un libro curato da Cristian Marchetti, in collaborazione con il fratello Jerry e lo staff Nuova Milano.

Fermare il tempo o riportare alla lucentezza originale un’auto per mantenere permanentemente la sua brillantezza. Questi sono gli effetti che il car detailing e la nanotecnologia rendono possibili non solo sulle auto nuove, che comunque possiedono difetti di superficie e sono intaccate da contaminanti ossidati sulla carrozzeria, ma anche su auto che ci accompagnano già da tempo. Noi della Nuova Milano siamo in grado, attraverso il trattamento nanoceramico, di mantenere o restituire un’eterna giovinezza alla vostra auto”: in queste righe l’essenza del car detailer, del carrozziere specializzato nella bellezza dell’auto. Così apre il libro e così ci prende per mano nel percorso visivo con cui le illustrazioni ci mostrano come le supercar passate per la Nuova Milano sono uscite più belle che dalle linee di produzione.

 

 

tutte le notizie di