senza categoria

Campodarsego, tra grandi ricordi e realtà. Domani sfida casalinga contro il St. Georgen

E’ di nuovo Serie D: domani alle 14.30 si gioca il primo turno infrasettimanale del girone C. I biancorossi di mister Andreucci, reduci dal pari con la capolista e due successi di fila, attendono al “Gabbiano” il St. Georgen: una...

Gianmarco Zandonà

E' di nuovo Serie D: domani alle 14.30 si gioca il primo turno infrasettimanale del girone C. I biancorossi di mister Andreucci, reduci dal pari con la capolista e due successi di fila, attendono al "Gabbiano" il St. Georgen: una sfida che potrebbe lanciare il Campodarsego in alta classifica. Impossibile per i tifosi non ripensare alla grande cavalcata del 2015, quando le due squadre si affrontarono sullo stesso campo, in Coppa Italia di Eccellenza proprio con il mister attuale: da quella partita, vinta per 5-0, è scaturita la corsa di conquista del trofeo. Oggi, tra i dolci ricordi, Campodarsego- St. Georgen rappresenta un valido test sulla crescita del gruppo dopo un inizio un pò incerto.

Nelle altre sfide di giornata, impegni in trasferta per il podio della classifica: l'Adriese va in quel di Carlino contro il Cjarlins Muzane, l'Este gioca contro il Sandonà per tenere il passo al vertice e l'Arzignano sale a Belluno per riscattare la sconfitta di domenica contro il Campodarsego. Spicca il derby trentino tra Trento, fanalino di coda, e il Levico. Questo il turno completo:

Belluno - Arzignano

Campodarsego - St. Georgen

Cartigliano - Clodiense

Cjarlins Muzane - Adriese

Delta Porto Tolle - Chions

Sandonà - Este

Tamai - Montebelluna

Trento - Levico

Virtus Bolzano - Union Feltre

tutte le notizie di