altri sport

Italian Coffee Petrarca, Arnaldo torna in Portogallo: i dettagli

L’ex capitano della nazionale portoghese Arnaldo Pereira, 208 match internazionali con il Portogallo e 14 trofei con il Benfica, lascerà l’Italian Coffee Petrarca. Manca solo l’ufficialità: il 39enne portoghese starebbe...

Redazione PadovaSport.TV

L'ex capitano della nazionale portoghese Arnaldo Pereira, 208 match internazionali con il Portogallo e 14 trofei con il Benfica, lascerà l'Italian Coffee Petrarca. Manca solo l'ufficialità: il 39enne portoghese starebbe valutando il ritiro dai campi da giuoco, per passare al ruolo di allenatore a Bragança, in Portogallo, dove gestisce una scuola calcio. Altra possibilità, un ruolo all'interno della federazione portoghese per guidare una delle nazionali giovanili.

Arnaldo potrebbe essere il quarto giocatore della squadra che quest'anno ha conquistato il triplete, a lasciare il club padovano dopo Foglia, Cleber e Maina .C'è quindi aria di grande cambiamento nella squadra bianconera che si sta preparando al prossimo Campionato di Serie A2. L'idea del presidente Paolo Morlino sarebbe quella di presentare ai nastri di partenza della serie A2 una squadra nuova di zecca, riaprendo così un nuovo ciclo.

tutte le notizie di