SALA STAMPA

Padova-Legnago, Torrente: “Bene nel primo tempo, poi ci siamo seduti. Liguori vicino alla porta fa più male”

Padova-Legnago, Torrente: “Bene nel primo tempo, poi ci siamo seduti. Liguori vicino alla porta fa più male” - immagine 1
Le parole di mister Torrente al termine della gara vinta con il Legnago
Tommaso Rocca
Tommaso Rocca Redattore 

Le parole di mister Torrente al termine della gara vinta con il Legnago: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi nella ripresa ci siamo un pò seduti e ci è mancato un pò di coraggio anche se abbiamo avuto due occasioni importanti per chiudere la partita prima. Non aver preso gol per noi è una nota positiva, ci temevamo a vincere la prima davanti ai nostri tifosi e solo con il loro supporto possiamo fare grandi cose. Il primo tempo ho visto cose buone, nel secondo abbiamo smesso di giocare e abbiamo subito la loro pressione anche perché sono una squadra fisica. Possiamo certamente fare meglio, abbiamo creato occasioni ma dobbiamo sfruttare meglio l'ampiezza e non smettere di giocare quando siamo sopra. Liguori? Ho sempre detto che più vicino alla porta gioca meno strada deve fare per fare gol. Palombi? Ha fatto un gran gol anche lui, sono contento, ha incrociato bene con potenza e qualità e ci ha evitato di soffrire gli ultimi minuti. Potevamo gestire meglio la gara in alcuni frangenti ma siamo all'inizio ed è normale che non siamo ancora al top per i 90' minuti. Villa? Ha fatto molto bene, alla fine l'ho dovuto cambiare perchè era stanchissimo. Ho 22 giocatori che possono giocare, di volta in volta come ho fatto oggi sceglierò quelli più adatti alla partita. La scelta di Bianchi è stata fatta per la fisicità dell'avversario. Zanellati? Ha fatto due ottime gare, non avevo dubbi fossimo in buone mani".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.