Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SALA STAMPA
Le dichiarazioni di mister Torrente al termine di Padova-Vicenza: "Non abbiamo mollato e ci abbiamo creduto fino all'ultimo trovando un meritato pareggio. Loro sono stati superiori nel primo tempo anche se le occasioni le hanno avute da calcio piazzato dove hanno giocatori molto fisici con tanti centimetri. Nella ripresa quando abbiamo subito gol abbiamo iniziato a giocare e abbiamo creato parecchio. L'occasione di Palombi è clamorosa, come quella di Fusi. Siamo comunque stati intelligenti, prova ne è l'occasione finale dove non abbiamo avuto fretta di concludere. Credo che rispetto alla gara con il Mantova è stata una serata diversa, è vero che non abbiamo approcciato bene anche stasera ma la poi avevamo perso la testa, qui invece siamo rimasti sul pezzo. Abbiamo avuto un giorno per preparare la partita, non vuole essere un alibi ma credo che in qualche modo l'abbiamo pagata. La squadra comunque mi è piaciuta, abbiamo fatto una partita importante alla pari con una squadra che non dimentichiamoci ad inizio stagione era per tutti la squadra da battere visti gli investimenti fatti. Chiaro che volevamo vincere ma il campo ha detto pareggio, ce lo prendiamo sapendo che noi dobbiamo continuare a giocare tutte le partite per vincere e poi alla fine faremo i conti. Radrezza? Ho fatto scelte diverse stasera, abbiamo messo dentro 4 attaccanti per recuperare. Cretella l'ho messo perchè è il giocatore in rosa che aveva come qualità il tiro da fuori che poteva essere una soluzione per risolvere questa partita. So che Igor poteva avere motivazioni extra, è un giocatore importante per noi, lo ha dimostrato e lo dimostrerà ma ripeto tutti i ragazzi di questo gruppo mi mettono in difficoltà e meritano di essere presi in considerazione. Ora dobbiamo tornare subito a vincere a cominciare dalla gara con la Giana di domenica prossima. Faedo? Sinceramente è un giocatore che con questa categoria centra poco. L'arbitro? Credo abbia fatto una buona prestazione anche se quel fallo su Kirwan vorrei rivederlo e poteva cambiare la partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA