Ecco le parole di Venturato alla vigilia di Cittadella-Padova, sentito derby che si giocherà domani allo Stadio Tombolato di Cittadella con calcio d'inizio alle ore 15:00.
senza categoria
Vigilia Cittadella-Padova, Venturato: “Adesso hanno una rosa di qualità. Ed è un match molto sentito”
Ecco le parole di Venturato alla vigilia di Cittadella-Padova, sentito derby che si giocherà domani allo Stadio Tombolato di Cittadella con calcio d’inizio alle ore 15:00. “Per domani abbiamo recuperato Benedetti, che aveva un...
"Per domani abbiamo recuperato Benedetti, che aveva un problema al tendine ma lo ha risolto grazie alla sosta. Anche Scappini e Rizzo, sebbene non in perfette condizioni, si sono allenati regolarmente con il gruppo ormai da due settimane. A questo punto del campionato i tre punti servono a tutti, il Padova viene da una sconfitta casalinga contro il Perugia ma prima aveva vinto contro lo Spezia e questo dimostra che ha le qualità per fare qualcosa di importante. Adesso hanno una rosa di qualità: dobbiamo stare molto attenti, perchè il cambio di allenatore porta sempre qualcosa di positivo per quanto riguarda l'attenzione e la partecipazione della squadra. La partita di domani è un derby che è chiaramente molto sentito: sarà una partita molto difficile, e sono sicuro che il Padova giocherà per ottenere un risultato importante. Hanno giocatori molto bravi, e noi dovremmo fare una prestazione di qualità per portare a casa la partita. Dovremmo essere concreti: veniamo da un periodo molto positivo, è vero, ma ormai fa parte del passato. Questa cosa ci deve solo dare un'ulteriore motivazione. Ho visto la squadra allenarsi molto bene in queste due settimane, con voglia e determinazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA