senza categoria

Vigilia Cittadella-Palermo, Venturato: “Ennesimo esame per la squadra, vogliamo i playoff!”

Queste le parole di Venturato alla vigilia di Cittadella-Palermo, in programma domani allo Stadio Tombolato con calcio d’inizio alle ore 20.30. “In questo momento del campionato tutte le squadre sono sotto pressione, ognuna per i...

Marco Lorenzin

Queste le parole di Venturato alla vigilia di Cittadella-Palermo, in programma domani allo Stadio Tombolato con calcio d'inizio alle ore 20.30.

"In questo momento del campionato tutte le squadre sono sotto pressione, ognuna per i propri obbiettivi. Il Palermo è una squadra che arriva dalla Serie A, di buonissimo livello e con grandi qualità dal punto di vista individuale. Hanno fatto un buon campionato e sono in lotta per la Serie A diretta. Noi invece abbiamo avuto un mese difficile, ma siamo ancora tra le prime otto e in lotta per un posto ai Playoff. Per questo domani vogliamo giocarci la partita, con la voglia e la determinazione di fare risultato. Sarà di sicuro una partita difficile, loro sono una grandissima squadra. Per noi sarà l'ennesimo esame di qualità e dobbiamo avere la determinazione giusta per ottenere un risultato positivo. Visti i nostri ultimi risultati, da fuori ci può essere la sensazione di una squadra appagata, ma avere ancora la possibilità di riconfermarci e di giocarci la Serie A ai Playoff deve essere da stimolo per tutti. Delle ultime partite poi, se andiamo ad analizzarle, di completamente sbagliata c'è stata solo quella di Terni. In tutte le altre abbiamo disputato delle prestazioni importanti, senza però portare a casa il risultato. E questo alla fine è il difetto che ci stiamo portando avanti da tutta la stagione. Giocare col Palermo di sicuro ci dà un grande stimolo, ma credo che se vogliamo provare a rimanere dentro ai Playoff ogni partita è fondamentale e ogni risultato sarà determinate".