Branzani-Cittadella, atto secondo. Il centrocampista napoletano è pronto a rimettersi in gioco, dopo una prima stagione in granata tra luci e ombre. Il dg Marchetti ha scelto di riconfermare il giocatore, in comproprietà con la Sampdoria, ora la palla passa a Branzani: "Mi sono sempre allenato bene, anche se ho giocato poco - ha amesso l'ex giocatore del Taranto ai microfoni di TuttoB.com - le mie qualità non sono state messe troppo in risalto. Quest'anno invertiamo la marcia e facciamo vedere chi è il vero Branzani". A Lavarone, intanto, il Cittadella sta lavorando sodo: "Sta andando bene, soprattutto corriamo molto per poter arrivare al meglio a inizio campionato. Siamo lo stesso gruppo dell'anno scorso, ad eccezione di qualche nuovo innesto, siamo compatti e ci conosciamo tutti bene. Dobbiamo sfruttare questo fattore, abbiamo un gruppo già collaudato e sicuramente può risultare un vantaggio per il campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA