Cittadella, Gabrielli: “Quattro punti? Potevamo avere qualcosa in più. Vedremo se ci saranno novità in uscita” - immagine 1Cittadella, Gabrielli: “Quattro punti? Potevamo avere qualcosa in più. Vedremo se ci saranno novità in uscita” - immagine 1

tutto cittadella

Cittadella, Gabrielli: “Quattro punti? Potevamo avere qualcosa in più. Vedremo se ci saranno novità in uscita”

Redazione PadovaSport.TV
Il bilancio del presidente Gabrielli sulle prime tre giornate del suo Cittadella dopo le sfide con Salernitana, Brescia e l'esordio casalingo contro il Pisa di Inzaghi

Il numero 1 granata, Andrea Gabrielli, ha commentato le prime tre giornate del suo Cittadella: "Era importante festeggiare il nuovo assetto del Tombolato non perdendo,  è un bel punto, si può festeggiare. Se mi avessero detto ad inizio stagione che avrei fatto 4 punti nelle prime 3 partite ci avrei messo subito la firma ma vedendo come sono andate le cose sul campo potevamo avere qualcosa in più".

Sulla risposta del pubblico all'esordio casalingo Gabrielli è soddisfatto e la campagna abbonamenti è stata prolungata: "Il pubblico ha risposto presente, nonostante in tanti siano ancora in ferie, per questo motivo prolungheremo la campagna abbonamenti fino alla prossima gara casalinga contro il Catanzaro".

Tasto dolente il mercato: "Credo dovrebbero cambiare queste regole, non vediamo l'ora che finisca. Vedremo se ci saranno novità in uscita e dobbiamo recuperare gli infortunati, in difesa sarà necessario stringere i denti fino alla gara di sabato contro il Modena".