L'allenatore del Cittadella, Edoardo Gorini ha esordito in conferenza stampa parlando dell'infortunio dell'estremo difensore Kastrati: "Fortunatamente abbiamo la sosta, problema di lieve entità, dispiace per lui perchè doveva andare in nazionale, abbiamo massima fiducia in Maniero".
tutto cittadella
Cittadella, Gorini: “Kastrati out, massima fiducia in Maniero. Reclamo Pisa? Siamo tranquillissimi”
Le prime battute però non potevano che essere sul caso Desogus, che nelle ultime 24 ore ha monopolizzato la scena, definito così dal mister dei padovani: "Noi siamo tranquillissimi, è stato commesso un errore di superficialità, già durante la partita abbiamo fatto quello che dovevamo fare, resta un errore, un ingenuità ma ci siamo sistemati secondo quanto detto dalla procura nel tempo necessario".
LEGGI ANCHE
L'uscita di Sottini secondo Gorini non era preventivata ma si sono presentate le giuste condizioni e allora il tecnico ha ufficializzato l'arrivo di un nuovo difensore: "Sicuramente arriverà un giovane interessante e se sarà apposto dal punto di vista del regolamento lo convocherò, così inizierà a stare in gruppo".
Colpo di mercato ufficializzato poco dopo e si tratta del difensore classe 2002 Stefano Piccinini.
Per Baldini e Maistrello ultime ore per lasciare il Citta: "Non convoco Baldini e Maistrello, le novità le sa il direttore, ho altro a cui pensare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.