Mister Foscarini analizza la sconfitta del suo Cittadella, all'esordio in campionato contro il Bari: "E' stata una partita tutto sommato equilibrata - ha spiegato ai microfoni di tuttobari.com - decisa da due episodi su corner. Il Bari poi, era certamente più abituato a giocare su un campo che secondo me è impraticabile e su cui non si dovrebbe mai giocare. Bellazzini in panchina? Ho altri giocatori nello stesso ruolo, ho fatto delle scelte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti