tutto cittadella

La presentazione del nuovo Cittadella. Guarda le maglie della stagione 2012/13!

Dalle 20.45 segui live la presentazione del Cittadella, dallo stadio P.C. Tombolato. 20.30: Ecco le prime dichiarazioni: Gabrielli: “Mi sembra ieri che sia finito il campoonato! Stasera diamo il via alla nuova stagione, quest’anno non...

Redazione PadovaSport.TV

Dalle 20.45 segui live la presentazione del Cittadella, dallo stadio P.C. Tombolato.

20.30: Ecco le prime dichiarazioni:

Gabrielli: "Mi sembra ieri che sia finito il campoonato! Stasera diamo il via alla nuova stagione, quest'anno non abbiamo fatto grandi rivoluzioni, per ora ci sono solo due volti nuovi. Stasera presenteremo maglie e nuovi abbonamenti, ci saranno delle riduzioni importanti. Per quanto riguarda il mercato, per Bjelanovic è quasi fatta. Ci voleva una figura come la sua davanti, visto che i tempi di recupero per Di Nardo sembrano piuttosto lunghi".

Marchetti: "Il mercato è molto lungo ancora, può succedere di tutto. L'udienza in Procura? sono tranquillissima. Bjelanovic? ci stiamo lavorando, ma c'è la volontà da parte di entrambi. Obiettivi? Iniziamo con la salvezza. Bjelanovic e Di Nardo possono giocare insieme una volta che Totò sarà pronto".

Foscarini: "La salvezza sarà il primo obiettivo, la nostra aspirazione sarà quella di creare qualcosa in piú, magari un po' di suspance...Il mercato? La società si sta muovendo per cercare di aggiungere ulteriore valore a questa rosa".

21.00: Comincia la serata, presenta Stefano Albertin con Pierluigi Basso.

21.08: Sale sul palco il sindaco Pan, con il presidente Gabrielli, il vicesindaco Pavin e il dg Stefano Marchetti. Breve excursus storico sulla storia del Cittadella.

21.17: Il presidente Gabrielli parla dei riconoscimenti sul fair play conquistati dal Cittadrlla in questi anni, come le numerose coppe disciplina.

22.00: Dopo l'esibizione di una comica, ecco la presentazione delle nuove maglie. Granata la prima, gialla la seconda e bianca la terza.

22.05: Vengono chiamati uno a uno sul palco tutti i giocatori. Unico assente Di Nardo che, stranamente, non viene neppure menzionato.