Lavarone, il Citta prepara il test con il Grosseto

di Redazione PadovaSport.TV

«Finalmente è arrivato anche qui da noi il bel tempo». Claudio Foscarini accoglie con favore le giornate di sole di Lavarone: «Dopo una settimana sostanzialmente fredda, adesso c’è il sole e fa anche caldo. Le condizioni ideali per continuare la preparazione».

Dopo l’allenamento atletico di lunedì mattina, l’allenatore ha concesso mezza giornata di riposo alla squadra, che ieri è tornata a lavorare secondo la consueta tabella di marcia: seduta sostanzialmente atletica al mattino, agli ordini del preparatore Andrea Redigolo con i giocatori divisi in due gruppi, parte tecnico-tattica al pomeriggio, a ranghi compatti.

Tutti i granata sono a disposizione, soltanto Scardina si allena ancora seguendo una tabella differenziata, ma il difensore, che domenica ha preso parte all’ultimo quarto d’ora dell’amichevole con il San Paolo, è vicino al recupero completo.

Domani il Cittadella si allenerà al mattino, alle 17 poi il test con il Grosseto, sempre a Lavarone, penultima gara amichevole del precampionato. Foscarini continuerà a provare il 4-4-2: sarà questo lo schema con il quale il Cittadella debutterà in campionato.

La squadra di Foscarini tornerà in pianura domenica sera, al rientro la gara con il Bassano allo stadio Mercante.

Abbonamenti. Continua la campagna abbonamenti del Cittadella. Nelle prime due settimane sono state vendute oltre 700 tessere, e il grande attaccamento dei tifosi alla squadra dimostrato anche domenica a Lavarone, fa presumere nel superamento dei 1.600 abbonamenti sottoscritti nell’ultima stagione. La società ricorsa che il prezzo della tessera sarà interamente rimborsato in buoni vacanza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy