Granata pronti a partire per un campo difficile, poco tempo a disposizione ma grande determinazione per dare continuità all'ultima vittoria

Domani sera subito in campo al Vigorito per il primo turno infrasettimanale della stagione. Benevento – Cittadella sarà la 5ª giornata, fischio d’inizio alle ore 18.00

L'allenatore granata, Edoardo Gorini, dopo la rifinitura di questa mattina ne ha convocati 23, ai box restano Mattioli e Mastrantonio. Ecco le sue parole sul match contro i giallorossi:

Con poco tempo a disposizione quando c'è un turno infrasettimanale, non abbiamo commentato tanto la vittoria, possiamo solo lavorare con determinazione perché si torna subito in campo ed è quello che stiamo facendo. Senza Mattioli e Mastrantonio, sulla destra posso inserire Vita o mettere Perticone o ancora spostare Donnarumma per dare fiato a Cassandro. Vedremo sotto questo profilo cosa sarà meglio fare, visto che si gioca a distanza di tre giorni. Davanti col Pordenone ho usato i due attaccanti Okwonkwo e Tounkara perché volevo avere più incisività, quella che era mancata a Cremona. Ma non mi dispiace affatto nemmeno la soluzione con Baldini e Antonucci insieme a una punta. Anche in questo caso valuterò domani. Del Benevento temo la velocità e la tecnica degli attaccanti, hanno tanti giocatori di categoria superiore che conoscono la B e che possono fare la differenza. Affrontiamo una squadra molto forte e attrezzata, ci vorrà il miglior Cittadella per portare a casa punti
Gorini

Ecco i convocati:

PORTIERI 36 KASTRATI Elhan77 MANIERO Luca

DIFENSORI 2 PERTICONE Romano3 BENEDETTI Amedeo5 ADORNI Davide15 FRARE Domenico17 DONNARUMMA Daniele19 CIRIELLO Vincenzo84 CASSANDRO Tommaso

CENTROCAMPISTI10 D’URSO Christian16 VITA Alessio8 MAZZOCCO Davide23 BRANCA Simone24 ICARDI Simone26 PAVAN Nicola72 DANZI Andrea

ATTACCANTI 7 CUPPONE Luigi11 BERETTA Giacomo 9 TOUNKARA Mamadou21 TAVERNELLI Camillo22 OKWONKWO Orji48 ANTONUCCI Mirko92 BALDINI Enrico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti