Serie B

Benevento-Cittadella, Gorini: “Dovremo essere bravi a esaltare i loro punti deboli”

Benevento-Cittadella, Gorini: “Dovremo essere bravi a esaltare i loro punti deboli” - immagine 1
Alla vigilia della sfida in terra campana, ha parlato l'allenatore granata. Si cerca il pronto riscatto dopo il k.o. interno con il Bari

Redazione PadovaSport.TV

Domani in campo al Vigorito, Benevento-Cittadella per la 17ª giornata di Serie BKT. Carriero squalificato, in diffida in tre: BrancaPerticone e Tounkara. Oltre a Baldini e Beretta non ci saranno Magrassi (lesione al bicipite femorale destro) e Tounkara (elongazione flessori coscia sinistra), entrambi usciti anzitempo nella gara contro il Bari.

Queste le parole di Edoardo Gorini alla vigilia: "A livello tattico cercheremo di più il fraseggio in attacco, avremo meno fisicità in avanti. L'errore di Del Fabro? Ha l'esperienza per riprendersi, in queste cose vanno fatte le cose più semplici possibili. Benevento? È una squadra forte con una rosa ampia, pur con qualche infortunio. Era partita come una delle favorite, qualche problema evidentemente ce l'ha, dovremo essere bravi a esaltare i loro punti deboli. Servirà essere compatti e fare le cose da Cittadella. In trasferta fanno meglio? I dati dicono questo, può essere che in trasferta le avversarie si aprono di più. Forte, La Gumina, Farias, Simy hanno un grande attacco ma come ho detto prima se sono lì in classifica non tutto sta girando per il verso giusto".

tutte le notizie di