Il Cittadella, per la seconda giornata di serie B in programma sabato 21 agosto alle 20.45, affronterà il Cagliari all'Unipol Domus di Cagliari. Il match sarà visibile su Helbiz live, piattaforma che mette a disposizione tutto il campionato di serie B (le partite singole e anche la diretta gol, con collegamenti da tutti i campi). Grazie alla collaborazione con la nostra testata, l'abbonamento annuale è in vendita al prezzo speciale di 3,75 euro al mese digitando il codice PADOVASPORT. I tifosi interessati all'abbonamento se già registrati dovranno semplicemente recarsi sul sito di Helbiz andare su abbonamento (clicca qui) ed inserire il codice PADOVASPORT.
Serie B
Cagliari-Cittadella, dove vederla: su Helbiz tutta la serie B a un prezzo speciale
Granata in trasferta contro la neo-retrocessa, una delle corazzate del campionato cadetto
Cagliari-Cittadella, le probabili formazioni
Come abbiamo già scritto qui, rimane in dubbio Embalo tra i granata. In attacco confermato il trio Antonucci, Asencio, Baldini. A dirigere il match è stato chiamato l'espertissimo Daniele Orsato della sezione di Schio.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CAGLIARI
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Altare, Carboni; Deiola, Viola, Rog; Pereiro; Lapadula, Pavoletti.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CITTADELLA
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Donnarumma, Perticone, Frare, Cassandro; Branca, Pavan, Vita; Antonucci; Asencio, Baldini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA