L'allenatore granata si sofferma nell'analisi anche sull'episodio del rigore ribattuto

Al termine del match con il Catanzaro (terminato 1-1, leggi qui la nostra cronaca), Edoardo Gorini ha commentato così in sala stampa: "L’unico cruccio è sull’episodio del rigore, non so quanti rigori faranno ripetere in questo modo e non so quale vantaggio possa aver tratto il nostro portiere, ma va bene così - riporta UsCatanzaro.net - Il nostro punto di forza è l’aggressività, è il nostro marchio di fabbrica e in settimana avevamo lavorato per evitare di subire gol nei primi minuti, anzi lo abbiamo fatto noi. Questa è la solita Serie B, indecifrabile, gare molto tirate decise spesso da episodi. C’è un livello molto alto e in questo contesto devo dire che il Catanzaro è la squadra migliore che abbiamo affrontato".

gorini

Le prossime partite del Cittadella:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti