tutto cittadella

Chievo, prove di scambio Stepinski-Moncini con la Spal: l’ex Cittadella torna in B?

Gabriele Moncini potrebbe tornare in B dopo il trionfale prestito dell’anno scorso al Cittadella. La Spal vuole ancora valutarlo, ma l’attaccante potrebbe diventare pedina di scambio per arrivare a Stepinski del Chievo. I gialloblu...

Redazione PadovaSport.TV

Gabriele Moncini potrebbe tornare in B dopo il trionfale prestito dell'anno scorso al Cittadella. La Spal vuole ancora valutarlo, ma l'attaccante potrebbe diventare pedina di scambio per arrivare a Stepinski del Chievo. I gialloblu però vogliono dettare le proprie condizioni con la Spal riguardo a questo possibile scambio (che potrebbe essere in parte compensato da denaro) e non hanno fretta, dopo che tutto il mercato è stato caratterizzato dalla necessità di vendere i propri pezzi pregiati per far respirare le casse societarie.

Moncini vorrebbe giocarsi le proprie chances in serie A, ma l'ex granata potrebbe ritrovarsi chiuso dalla folta concorrenza (c'è ancora Paloschi, che la Spal non riesce a vendere). Non è escluso quindi che il bomber possa tornare in B con il Chievo, questa volta da avversario del Cittadella.