tutto cittadella

Chievo Verona-Cittadella, Venturato: “L’espulsione di Ghiringhelli ha cambiato la partita”

Chievo Verona-Cittadella, Venturato: “L’espulsione di Ghiringhelli ha cambiato la partita”

Ecco le parole di Roberto Venturato dalla Sala Stampa dello Stadio Bentegodi dopo la sconfitta del Cittadella contro il Chievo Verona. ”Dispiace, perchè fino all’espulsione di Ghiringhelli stavamo facendo una buona partita. Poi rimanere in...

Marco Lorenzin

Ecco le parole di Roberto Venturato dalla Sala Stampa dello Stadio Bentegodi dopo la sconfitta del Cittadella contro il Chievo Verona.

Dispiace, perchè fino all’espulsione di Ghiringhelli stavamo facendo una buona partita. Poi rimanere in dieci per settanta minuti in questo momento della stagione non è semplice, anche se alla fine il risultato mi sembra esagerato. Dobbiamo essere bravi adesso a mantenere il nostro equilibrio e non perdere la testa. Dobbiamo però fare qualcosa in più. Finchè siamo rimasti in undici contro undici il Chievo stava faticando e infatti eravamo noi in vantaggio, poi con l’uomo in meno chiaramente la partita è cambiata e siamo andati in difficoltà perchè comunque loro sono una squadra di qualità. Sul secondo gol mi dispiace perchè avevo chiesto il cambio perchè ci mancava un difensore in area. Questa situazione non mi è piaciuta, perchè non mi hanno fatto fare un cambio che avevo chiesto in netti anticipo. Purtroppo è andata così, io sicuramente mi prendo le mie responsabilità nei confronti della squadra e della società. Ora dobbiamo capire che nelle due partite che ci rimangono abbiamo ancora un’occasione importante e dobbiamo sapercela giocare bene”.

tutte le notizie di