tutto cittadella

Cittadella, aggiornamento sugli infortunati: per Pezzi frattura dello zigomo destro

È tornato oggi al lavoro il Cittadella, dopo il riposo di tre giorni concesso da Venturato dopo la vittoriosa partita del Dall’Ara. Giungono brutte notizie per Enrico Pezzi. Nel colpo subito ad inizio partita contro il Bologna in Tim Cup,...

Marco Lorenzin

È tornato oggi al lavoro il Cittadella, dopo il riposo di tre giorni concesso da Venturato dopo la vittoriosa partita del Dall'Ara.

Giungono brutte notizie per Enrico Pezzi. Nel colpo subito ad inizio partita contro il Bologna in Tim Cup, che ha portato all'espulsione di Verdi, il giocatore ha subito la frattura dello zigomo destro. Pezzi è stato operato in mattinata e dovrà ora osservare un periodo di riposo.

Per quanto riguarda gli altri infortunati della rosa, lavorano ancora a parte Alfonso, Strizzolo e Iunco, mentre sono rientrati col gruppo Pelagatti, Chiaretti, Lora e Varnier che erano assenti al Dall'Ara di Bologna. Altra buona notizie per i granata: è finalmente tornato a Cittadella anche Filippo Scaglia che ha terminato la fase di riabilitazione che il giocatore aveva svolto a Torino.

Qui il programma settimanale del Cittadella, con allenamenti e amichevoli.

tutte le notizie di