Le parole del dg granata dopo il pesante 1-5 interno contro gli altoatesini

Elisa Camporese

Elisa Camporese: "Grazie a Sabatini sono la prima allenatrice del Padova"

"Sono molto arrabbiato, dispiaciuto e deluso. Quello che ho visto contro il Südtirol non va bene e c’è solo da chiedere scusa a tutti. Se succede più volte vuol dire che la squadra, quando va in difficoltà, ha la tendenza a perdere la testa". Così Stefano Marchetti, dg del Cittadella, dopo la pesante sconfitta al Tombolato contro il Südtirol. "È un difetto caratteriale - continua Marchetti - probabilmente dove non riusciamo a restare in partita. Dove invece l’episodio ci va a favore, riusciamo ad esaltarci". Ecco di seguito i prossimi impegni del Cittadella:

Cittadella Marchetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti