Era nell'aria, ora c'è anche l'ufficialità. Francesco Stanco torna in serie C e passa all'Imolese a titolo definitivo. Ecco il comunicato ufficiale:

L’A.S. Cittadella comunica il passaggio del giocatore Francesco Stanco all’ Imolese CalcioA Francesco il nostro ringraziamento per quanto fatto in maglia granata e un in bocca al lupo per il prossimo campionato con la maglia degli emiliani

Ecco la rosa aggiornata del Cittadella dopo gli ultimi movimenti di mercato

stanco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti