Cittadella, che momento d’oro! Stracciato il Vicenza 3-0

di Redazione PadovaSport.TV

Il Cittadella centra il successo anche nella seconda partita casalinga a distanza di tre giorni: dopo la Spal, cade anche il Vicenza al Tombolato. Un netto 3-0, scaturito tutto nella ripresa, dopo un primo tempo che ha visto il Vicenza più arrembante. Il vantaggio è siglato al 49′ dal trequartista D’Urso dopo un rimpallo tra Cissè e Cappelletti, bolide di destro che fulmina Perina. Dieci minuti più tardi raddoppia Adorni, abile a staccare di testa con il giusto tempismo sulla punizione dalla sinistra di Benedetti. Terza rete a firma ancora di Gargiulo (sesta rete in campionato per il centrocampista che sta iniziando a ritagliarsi un ruolo decisivo in questo campionato): colpo di testa vincente su cross di Vita dalla destra. Un 3-0 che non lascia scampo alla formazione di Di Carlo, totalmente annichilita nel secondo tempo.

CITTADELLA – LR VICENZA  3 – 0
Marcatori
: 3′ st D’Urso, 14’ st Adorni, 34’ st Gargiulo

CITTADELLA: Kastrati; Cassandro, Adorni, Camigliano (12’ st Perticone), Benedetti; Awua (18’ st Proia), Iori (C), Gargiulo; D’Urso (30’ st Vita); Cissé (30’ st Rosafio), Ogunseye (18’ st Tsadjout).
A DISPOSIZIONE: Plechero, Frare, Donnarumma, Tavernelli, Branca, Pavan, Mastrantonio. 
Allenatore: Roberto Venturato

L.R. VICENZA: Perina; Bruscagin, Cappelletti,  Bizzotto (C), Barlocco; Zonta, Da Riva (32’ st Marotta), Cinelli, Giacomelli (18’ st Meggiorini); Guerra, Jallow (32’ st Scoppa)
A DISPOSIZIONE: Zecchin, Grandi, Tronchin, Padella, Longo, Rigoni, Fantoni, Cester.
Allenatore: Domenico Di Carlo

ARBITRO: Alberto Santoro (Messina)
AssistentiRossi L. (Rovigo) e Marchi (Bologna)
IV UomoAureliano (Bologna)

NOTE:
Ammoniti: Jallow, Cappelletti, Marotta.
Espulsi: nessuno.
Angoli: 3 – 3
Recupero: 1’ e 4’
Spettatoriporte chiuse

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy