Era nell’aria ed è arrivata l’ufficialità: Schenetti da l’addio al mondo granata dopo cinque stagioni. Si dividono le strade del Citta e di un giocatore che è stato fondamentale per la squadra nelle ultime annate. Questo il saluto del club patavino:

“L’A.S. Cittadella comunica la cessione del calciatore Andrea Schenetti alla Virtus Entella.

In granata per 5 anni Schenetti ha collezionato 150 presenze e realizzato 19 reti. Dopo un primo anno sfortunato, la cavalcata promozione nella stagione 2015/16 e tre campionati di B conclusi con gli spareggi Playoff per la Serie A! Ad Andrea grazie per quanto fatto con i colori del Cittadella e un in bocca al lupo per il prosieguo di carriera.” 

a75bf9d0-ec26-411c-b481-e8da982d9ffa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti