tutto cittadella

Cittadella, Gorini: “Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta. Le chance per vincere le abbiamo avute”

Cittadella, Gorini: “Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta. Le chance per vincere le abbiamo avute” - immagine 1
L'analisi di Edoardo Gorini post Cittadella-Pisa, un pareggio che porta a quattro i punti totalizzati nelle prime tre giornate dai granata
Redazione PadovaSport.TV

Il tecnico del Citta ha analizzato la prima in casa dei questa Serie B al termine della contesa contro il Pisa, 4 punti in 3 partite per i suoi: "Eravamo partiti molto bene, poi alla prima azione loro abbiamo preso gol. Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta molto ed è subentrata un po' di paura con il passare dei minuti, abbiamo trovato il pareggio su palla inattiva e nella ripresa la gara è stata equilibrata, loro hanno preso un altro palo, noi abbiamo avuto la doppia occasione con Ravasio e Rabbi. Le chance per vincere le abbiamo avute, fossimo stati più cinici avremmo portato a casa i 3 punti pur non meritandoli. Il punto mi soddisfa per come è arrivato".

Gorini ha parlato anche dei singoli, da Sottini a Casolari passando per Ravasio: "Sottini sul gol ha avuto un'indecisione, poi ha preso il giallo ed è subentrata un po' di paura, l'ho cambiato per non rischiare di giocare in 10, non è facile giocare dopo tanto tempo. Ravasio ha fatto un buon esordio dal 1', deve crescere di condizione ma l'acquisirà. Casolari è un ragazzo con grandi potenzialità, non ne vedo tanti più forti in questa B ma se fosse già completo, probabilmente non sarebbe qui a Cittadella".