Alla viglia del match del Rigamonti contro il Brescia, mister Edoardo Gorini ha iniziato la consueta conferenza stampa ripartendo da quanto accaduto a Salerno: "Parte dei cambi non mi sono piaciuti, se quelli che entrano non hanno in mente di fare quello che hanno fatto i compagni che sono usciti allora vai in difficoltà. Se uno ha dentro il fuoco si adatta a fare anche il portiere, adattarsi, soffrire e lottare per la squadra sono caratteristiche fondamentali".
tutto cittadella
Cittadella, Gorini alla vigilia: “Brescia squadra del momento. Mercato? Chi ha in testa altro stia a casa”
Sulla sfida con i lombardi invece, Gorini ha già ben chiare le insidie e l'avversario che si ritroverà in campo: "Il Brescia è la squadra del momento, molto organizzata, solida per la maggior parte è quella dello scorso anno ma non sarà semplice neanche per loro se faremo le cose giuste. Una gara molto temperamentale, sarà fondamentale essere bravi sia in fase difensiva che offensiva, saremo pronti".
LEGGI ANCHE
Dall'infermeria buone notizie a metà per l'allenatore granata: "Tronchin ancora indietro e anche Negro non ci sarà, recuperiamo D'Alessio e Pandolfi".
E sul tema mercato Gorini non usa mezzi termini: "Vorrei che il mercato si chiudesse il prima possibile, se vedo giocatori non concentrati li lascio a casa, devo far giocare chi ha a cuore il Cittadella, chi ha in testa altro è meglio che stia a casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.