Il tecnico del Cittadella, Edoardo Gorini, ha commentato la sconfitta con il Sassuolo nel primo turno di Coppa Italia al termine della sfida di Reggio Emilia di ieri.
tutto cittadella
Cittadella, Gorini: “La squadra non ha mai mollato. Ci trasciniamo problemi fisici dal ritiro”
I granata venivano da tre successi negli ultimi tre anni al primo turno della competizione, capaci di eliminare rispettivamente Empoli, Lecce e Monza.
"Siamo partiti bene, in particolare nella ripresa abbiamo espresso un buon gioco rimettendo in discussione il risultato. Abbiamo preso la rete del 2-1 in modo evitabile e questo mi dispiace".
La squadra, ad una settimana dall'avvio del campionato di Serie B, non è ancora al massimo della forma e l'allenatore non lo nasconde: "Si è visto che ci trasciniamo problemi fisici capitati durante il ritiro. Alcuni giocatori non sono ancora recuperati, altri non lo sono completamente e sono partiti dalla panchina. C'è da lavorare ancora parecchio. Il nostro obiettivo era quello di passare il turno".
Il bilancio per Gorini relativo a quanto visto in campo resta positivo: "Sono soddisfatto in parte, perchè la squadra non ha mai mollato, anche chi è entrato dalla panchina ha dimostrato la mentalità giusta, lottando fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

