tutto cittadella

Cittadella, Gorini: “Vittoria di cuore del gruppo. Baldini e Maistrello non hanno più stimoli per rimanere”

Cittadella, Gorini: “Vittoria di cuore del gruppo. Baldini e Maistrello non hanno più stimoli per rimanere” - immagine 1
Le dichiarazioni di mister Edoardo Gorini al termine della vittoria di Brescia
Redazione PadovaSport.TV

L’analisi del match di Brescia del tecnico Gorini che ha ottenuto i primi 3 punti della stagione: “La gara è stata bella ed aperta finché siamo rimasti 11 contro 11. Il gol poteva arrivare da ambo le parti. In inferiorità numerica, siamo riusciti a fare gol e poi ci siamo difesi. Ci abbiamo messo il cuore tutti quanti e questi 3 punti ci restituiscono quanto abbiamo perso a Salerno sette giorni fa”.

Mister Gorini però non ha dubbi su quale sia stata la cosa che l’ha più colpito della trasferta di Brescia: “La cosa che mi è piaciuta di più è stato l'abbraccio finale della squadra, panchina inclusa. Tutti abbiamo esultato e questo vuol dire che c'è un gruppo sano”.


La mente dell’allenatore granata però è già inevitabilmente proiettata sulla sfida del Tombolato di martedì contro il Pisa: “Peccato giochiamo già martedì contro il Pisa, dovremmo godercela un po' di più. Ora pensiamo a recuperare le energie, ne abbiamo usate tante in questa serata”.

Non poteva mancare una battuta finale sul tema mercato che sta coinvolgendo anche la realtà granata: “È assurdo giocare 4 partite con il mercato aperto. Le assenze di Maistrello e Baldini dalla partita di Brescia sono legate al mercato, voglio gente che vuole restare al Cittadella con entusiasmo ed abbia voglia di lottare per questa maglia. Entrambi non hanno più gli stimoli per restare a Cittadella”.