tutto cittadella

Cittadella, il punto sul mercato: molte richieste per i gioielli granata

Se il mercato in entrata non è ancora decollato, col solo Vido che potrebbe tornare ad indossare la maglia granata, quello in uscita invece è molto attivo. Sono moltissimi infatti i giocatori che in questi giorni hanno suscitato interesse,...

Marco Lorenzin

"Se il mercato in entrata non è ancora decollato, col solo Vido che potrebbe tornare ad indossare la maglia granata, quello in uscita invece è molto attivo. Sono moltissimi infatti i giocatori che in questi giorni hanno suscitato interesse, soprattutto da squadre di Serie C.

"Partiamo da Lora, di cui abbiamo già parlato giorni fa; il Pordenone è molto interessato al giocatore, che però fa sapere di non aver ancora ricevuto alcuna richiesta ufficiale e di trovarsi molto bene al Cittadella. Altro nome caldo è quello di Chiaretti, per cui si è mosso con decisione il Lecce nei giorni scorsi; offerta che sembra essere stata rimandata al mittente dai granata, che non vogliono privarsi del fantasista in questa sessione di mercato. Molto chiacchierato il nome anche di Arrighini; il Pisa sembra molto interessato al forte attaccante ex Avellino e Pisa, ma Marchetti non vorrebbe privarsi di uno degli attaccanti prima di aver trovato almeno una valida alternativa.

"Per ultima la questione Kouame; il giovane gioiello del Cittadella ha tantissimi estimatori, anche in Serie A. Nessuna offerta ufficiale per ora è arrivata sul tavolo di Marchetti, ma la situazione è da monitorare con attenzione. Il Parma nei giorni scorsi sembra aver messo Koaume in cima alla lista dei desideri per rinforzare il reparto avanzato, senza dimenticare l'interesse di Sassuolo e Atalanta per uno dei giovani più promettenti dell'intera Serie B.

tutte le notizie di