gazzanet

Cittadella, il Venezia va più Forte: una rete del bomber piega i granata

Cittadella, il Venezia va più Forte: una rete del bomber piega i granata

Il Cittadella capitola a Venezia. Padroni di casa subito in vantaggio al 3′ con Forte: sulla punizione di Amaru la palla arriva a Crnigoj che tira, Maniero respinge ma Forte mette in rete con un facile tap-in. Venezia ancora pericoloso in...

Redazione PadovaSport.TV

Il Cittadella capitola a Venezia. Padroni di casa subito in vantaggio al 3' con Forte: sulla punizione di Amaru la palla arriva a Crnigoj che tira, Maniero respinge ma Forte mette in rete con un facile tap-in. Venezia ancora pericoloso in avvio di ripresa con Forte che gira di testa colpendo il palo. Nel secondo tempo partita spezzettata senza grandi emozioni, termina così 1-0 il match che riporta il Venezia in zona playoff.

VENEZIA – CITTADELLA 1 – 0

Marcatori: 3′ pt Forte

VENEZIA: Lezzerini; Mazzocchi, Modolo (C), Ceccaroni, Molinaro, Crnigoj (43′ st Svoboda), Taugourdeau, Maleh; Aramu (43′ st St Clair); Forte (31′ st Bocalon), Esposito (15′ st Johnsen).

A DISPOSIZIONE: Pomini, Carotenuto, Cremonesi, Felicioli, Di Mariano, Marchesan. 

Allenatore: Paolo Zanetti

CITTADELLA: Maniero; Cassandro, Adorni (C) (21′ st Camigliano), Perticone, Donnarumma; Proia, Pavan (1′ st Iori), Gargiulo (1′ st Branca); Vita (34′ st Rosafio); Tsadjout, Ogunseye (1′ st Tavernelli).

A DISPOSIZIONE: Kastrati, Benedetti, D’Urso, Frare, Cissé, Ghiringhelli, Baldini.

Allenatore: Roberto Venturato

ARBITRO: Riccardo Ros (Pordenone)

AssistentiMuto (Torre Annunziata) e Affatato (Vco)

IV UomoAyroldi (Molfetta)

NOTE:

Ammoniti: Proia, Maleh, Perticone.

Espulsi: nessuno.

Angoli: 3 – 8

Recupero: 1′ e 4’

Spettatoriporte chiuse