Serie B

Cittadella in casa dell’Ascoli capolista, fischio d’inizio alle 14

Cittadella in casa dell’Ascoli capolista, fischio d’inizio alle 14 - immagine 1
La squadra di Gorini va a trovare una delle due formazioni che sono partite più forte in campionato. Pavan ancora favorito davanti alla difesa

Redazione PadovaSport.TV

Alle 14 in campo il Cittadella in casa della capolista Ascoli, prima della classe a 7 punti, col Genoa. «Troviamo una squadra che sta vivendo un momento di grande esaltazione — avverte Edoardo Gorini — e andremo in uno stadio caldo. L’Ascoli è una squadra forte e noi dobbiamo fare il Cittadella, dobbiamo farci forza della nostra identità». Una partenza sprint per la truppa di Cristian Bucchi, giunta ai playoff nell’ultima stagione e che viene dal blitz di Palermo sabato scorso grazie alla tripletta di Gondo, principale terminale offensivo dei marchigiani.

Capitolo formazione: Danzi sta bene, ma potrebbe nuovamente cominciare Pavan davanti la difesa. Per il resto, Gorini non dovrebbe variare il proprio assetto, proponendo sempre Antonucci sulla trequarti dietro al duo di attacco Asencio- Baldini. Ancora assente Embalo, ormai verso il pieno recupero, con lui restano a Cittadella Mastrantonio e Mattioli per affaticamento muscolare.

tutte le notizie di