tutto cittadella

Cittadella, la carica di Kouame: “Dieci gare per provare a realizzare un sogno”

Christian Kouame, impegnato in questi giorni con la nazionale U23 della Costa d’Avorio, ha rilasciato un’intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com in cui ha parlato degli obbiettivi sia di squadra che personali per questo finale di...

Marco Lorenzin

Christian Kouame, impegnato in questi giorni con la nazionale U23 della Costa d'Avorio, ha rilasciato un'intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com in cui ha parlato degli obbiettivi sia di squadra che personali per questo finale di stagione.

"Stiamo bene, giochiamo bene e facciamo risultati: dobbiamo provarci! Mancano dieci gare e dobbiamo fare il possibile per arrivare il più in alto possibile e realizzare un sogno. Sono felice di quanto sto facendo in questa stagione: il club ha scommesso su di me, ha puntato su Koaume in Serie B e sono contento di poter aiutare la squadra con le mie prestazioni. Già domenica abbiamo un avversario tosto; noi però non dobbiamo snaturarci, e andare al Penzo per fare risultato. È fondamentale avere continuità di risultati in questa fase della stagione. Rumors di mercato? È vero, a gennaio mi hanno contattato alcune squadre di Serie A, è una cosa che mi ha fatto molto piacere perchè significa che il lavoro che sto facendo viene apprezzato. Ora però voglio concentrarmi sul Cittadella, continuare a credere a quello che facciamo. Per i mercato ci sarà tempo".

tutte le notizie di