tutto cittadella

Cittadella, l’ex Maran: “Il loro ambiente sa spingere la squadra a dare il massimo. Noi cerchiamo continuità”

Cittadella, l’ex Maran: “Il loro ambiente sa spingere la squadra a dare il massimo. Noi cerchiamo continuità” - immagine 1
Le parole di mister Rolando Maran, allenatore del Brescia ed ex granata, sulla sfida di questa sera
Redazione PadovaSport.TV

Questa sera alle 20.30 allo stadio Rigamonti il Brescia di mister Rolando Maran, uno degli ex della contesa, ospiterà il Cittadella per la seconda giornata di Serie B.

Il tecnico dei bresciani ha introdotto così il match parlando proprio dell'ambiente granata che ha avuto modo di conoscere: "Ci lavorano sempre gli stessi uomini, è un ambiente che sa spingere la squadra a dare il massimo. Sarà una gara diversa rispetto a quella col Palermo, avrà delle particolarità che dovremo affrontare con testa e gambe al meglio. Dovremo essere più intraprendenti e più continui".


Maran ha parlato anche di questo avvio inaspettato di Serie B: "L'inizio del campionato è sempre un po' alterato nei suoi valori, basta una preparazione fatta in un certo modo oppure incontrare una squadra più o meno rodata per far cambiare ogni discorso. In questo campionato l'equilibrio la farà da padrone".