Stefano Marchetti, DG del Cittadella, si è conceso per un'intervista al Gazzettino in cui ha parlato della bella vittoria della squadra granata contro il Perugia, e degli obbiettivi della società per questo campionato.
tutto cittadella
Cittadella, Marchetti contento: “A Perugia la squadra ha dato un bel segnale”
Stefano Marchetti, DG del Cittadella, si è conceso per un’intervista al Gazzettino in cui ha parlato della bella vittoria della squadra granata contro il Perugia, e degli obbiettivi della società per questo campionato. Ecco le sue parole:...
Ecco le sue parole: "A Perugia ho rivisto il Cittadella che piace a me; abbiamo giocato una partita di grande personalità. Un gioco bello, propostivo, fatto di tanto possesso. Abbiamo sbagliato davvero poco. Anche in attacco, dove abbiamo concretizzato al massimo le occasioni avute. Oltre ai tre punti, devo dire che sono soddisfatto di come li abbiamo ottenuti, con una prestazione di spessore, in un campo difficile contro un avversario forte. Abbiamo dato un bel segnale. Dobbiamo vivere la posizione in classifica con grande entusiasmo, ma sapere anche che è una bellissima responsabilità. Ora dobbiamo provare a replicare in casa le prestazioni che facciamo in trasferta. Non è una cosa facile, perchè quando vengono da noi le squadre si chiudono dietro, e appunto per questo bisogna essere estremamente concreti. In casa dobbiamo concretizzare al massimo le occasioni che si presentaranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA