Stefano Marchetti, DG del Cittadella, ha parlato dell'ultimo al Corriere del Veneto dell'ultimo giorno di mercato e delle operazioni di mercato concluse in casa granta. Noi di seguito vi andiamo a proporre i passaggi più importanti dell'intervista.
tutto cittadella
Cittadella, Marchetti sull’ultimo giorno di mercato: “Contento di quanto fatto”
Stefano Marchetti, DG del Cittadella, ha parlato dell’ultimo al Corriere del Veneto dell’ultimo giorno di mercato e delle operazioni di mercato concluse in casa granta. Noi di seguito vi andiamo a proporre i passaggi più importanti...
"Sono contento di quanto fatto; abbiamo mandato a giocare in prestito due ragazzi (Camigliano al Cosenza e Bizzotto alla Viterbese) che avevano bisogno di spazio. Per il resto avevamo già fatto tutte le operazioni di cui avevamo bisogno. Naturalmente Vido era l'acquisto a cui tenevo di più, il fatto di essere riusciti a completarla è stata una cosa davvero positiva. La rosa ora è completa in tutti i reparti, il mercato ora è finito e dobbiamo pensare solo al campionato e a fare più punti possibili, cercando di dimenticare al più presto la sconfitta con Frosinone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA